BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Giochi, attività e animazione: l'area Kids di Villa Filippina festeggia due anni di attività

  • Villa Filippina Kid's - Palermo
  • 19 maggio 2018 (evento concluso)
  • 17.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni telefonare ai numeri 328.3669549, 342.0116832
L’area Kids di Parco Villa Filippina, in collaborazione con Mago Lollo Animazione, festeggerà il suo secondo compleanno con un pomeriggio ricco di giochi, attività e animazione. Un’area verde nel cuore di Palermo all’interno di un parco interamente restituito alla città che da mesi alterna manifestazioni ed eventi in attesa di un’estate ricca di spettacoli all’aperto. L’area Kids in due anni è diventata un piccolo angolo di relax dove i bambini, ma anche i loro genitori, ha goduto di uno spazio di intrattenimento con laboratori didattici, giochi nell'area attrezzata, sport all'aria aperta e spettacoli astronomici, feste ed eventi privati.

Nella stessa giornata sarà presentato il nuovo programma delle attività del "Tempo d'Estate 2018", un appuntamento che si rinnova e vedrà la collaborazione dell’agenzia Mago Lollo, pensato per bimbi da 5 a 10 anni. Dall’8 giugno al 27 luglio, dal lunedì al venerdì, i piccoli ospiti saranno accolti dalle 7.30 fino alle 14.00 con la possibilità (a richiesta) di usufruire di un tempo prolungato fino alle 16.00.

Previsti anche i tornei di calcetto su un vero campo in erba, mentre al coperto si potranno inventare giochi fantastici con l'ausilio del pavimento interattivo oppure partecipare alle attività acquatiche nella piscina riservata.

COSA C'È DA FARE