FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Giostre, dolci e artigianato per grandi e piccini: torna la "Fiera di Natale" di viale Regione Siciliana

  • Viale della Regione Siciliana Sud - Est (di fronte Pagliarelli) - Palermo - Vedi mappa
  • Dal 27 ottobre 2018 al 6 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 17.00 - 23.00 (dal lunedì al venerdì), 16.00 - 24.00 (sabato, domenica e festivi)
  • Gratuito
  • Info ai numeri 338 2048841 e 347 9104497
Balarm
La redazione
Artigianato, divertimento e intrattenimento sono gli ingredienti della nuova edizione della "Fiera di Natale" organizzata dall'associazione Palermo e Dintorni, che da cinque anni segna l'inizio della stagione autunnale e delle imminenti festività natalizie.

Appuntamento in viale Regione Siciliana Sud-Est, di fronte al carcere Pagliarelli, dal 27 ottobre al 6 gennaio tutti i giorni dalle 17 alle 23 tranne sabato, domenica e festivi dalle 16 alle 24.

All'interno della Fiera sarà allestita come ormai da tradizione la Casa di Babbo Natale, un contenitore che riproduce con dovizia di particolari la calda atmosfera delle abitazioni nordiche, all’insegna di suggestioni legate all’infanzia e al magico clima festivo.

Spazio anche alle degustazioni a base di torrone, canditi, caramelle e dolciumi, ai tradizionali stand con prodotti made in Italy, artigianato siciliano ed estero. Spazio anche al Luna Park con attrazioni per grandi e piccini, ai quali sono riservate anche attività ludiche ideate per l'occasione.

L’associazione Palermo e dintorni, braccio operativo della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti Sicilia, è da anni attiva sul versante dell’organizzazione di eventi come esposizioni, mostre e iniziative culturali. con particolare attenzione rivolta all’animazione territoriale delle aree periferiche e alla valorizzazione della manualità, dei talenti locali e degli artisti di strada.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE