TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Gli Svitati" in scena al Teatro di via Ravanusa 18 la commedia brillante di Michele Russo

  • Teatro via Ravanusa 18, via Ravanusa 18 - San Giovanni La Punta (Ct) - Vedi mappa
  • 8, 9, 16 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 20.30 (sabato 8 dicembre), 18.00 (domenica 9 e 16 dicembre), 21.00 (domenica 16 dicembre)
  • 8 euro (intero), 5 euro (ridotto under 25)
  •  Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 095 7413845
In scena al Teatro di via Ravanusa 18 a San Giovanni La Punta, "Gli Svitati", commedia attuale che vede la regia di Michele Russo a cura dell’associazione teatrale “Sotto il Tocco”.

La commedia brillante che vede le scene di Salvino Scirè, ruota intorno ad un gruppo di amici che riescono sempre a trovare quel pizzico di simpatica follia nella vita di tutti i giorni specialmente quando sono degli sfegatati tifosi della squadra del Catania.

Amici che si incontrano ogni settimana a casa di Walter per seguire la squadra del cuore. Walter, che si esalta di essere uno “scapolone”, ma afferrato donnaiolo, da quando si è separato dalla moglie si è abituato a vivere da solo nel disordine di un appartamento trasandato. Nonostante questa “solitudine” continua a vedersi con gli amici per seguire insieme la partita del Catania.

In un abituale incontro settimanale, all’appuntamento calcistico è assente Angelo, uno degli inseparabili amici. Durante la movimentata visione della partita, una particolare telefonata porta a conoscenza di tutti che Angelo, dalla moglie, è stato buttato fuori di casa. Mentre gli amici si interrogano su cosa possa essere successo tra Angelo e la sua dolce metà, lui si presenta a casa di Walter.

COSA C'È DA FARE