TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Gli uomini d'altri tempi e l'amore "social": Rosario Terranova sul palco all'Agricantus

  • Teatro Agricantus - Palermo
  • 6 agosto 2022 (evento concluso)
  • 21.30
  • 14 euro (settore A), 12 euro (settore B)
  • I biglietti sono acquistabili online oppure alla biglietteria in via XX Settembre 80 (nell'articolo gli orari di apertura). Per maggiori informazioni chiamare lo 091 309636
Balarm
La redazione

Rosario Terranova

Palermo Non Scema Festival”, la stagione estiva di spettacoli all'aperto del Teatro Agricantus, è tornata con un ricco cartellone con i grandi nomi siciliani del teatro brillante (e non solo). Fino al 3 ottobre 2022, la via XX Settembre di Palermo, nel tratto di strada compreso tra la via La Farina e piazza Goffredo Mameli, nelle ore serali torna ad essere pedonale.

Sabato 6 agosto sarà la volta di Rosario Terranova in “Benedetta innocenza”, la storia di un uomo che tenta di approcciarsi ad una donna ipertecnologica, scoprendo, con consapevole ironia, molto di sé e dei propri limiti di amante d’altri tempi.

Cosa succede ad un uomo quando viene attratto da una donna social e ritiene di potersi adeguare? Rosario Terranova, attraverso un percorso di autoanalisi, racconta esperienze proprie e virtuali, che lo hanno portato ad abbandonare l’idea di riuscire a stare al passo con una donna “online”.

I biglietti sono acquistabili online attraverso il sito del Teatro Agricantus, oppure alla biglietteria in via XX Settembre 80.

Il botteghino è aperto martedì e mercoledì, dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 20.00, e da giovedì a sabato, dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 22.00, e la domenica pomeriggio dalle 18.30 alle 22.00.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE