CAPODANNO
HomeEventiCapodanno

Gran Gala di Capodanno a Villa Imperiale: la notte più lunga dell’anno a Palermo

  • Villa Imperiale - Palermo
  • 31 dicembre 2025
  • 20.00 (ingresso), 20.45 (cenone)
  • 130 euro (menu adulti), 60 euro (menu bambini)
  • Non è previsto ingresso dopo cena. Info e prenotazioni tavoli (da 8/10 persone) chiamando il numero 342 1076311
Balarm
La redazione
Una serata esclusiva, ricca di sorprese, pensata per rendere unica e indimenticabile la notte più lunga dell’anno. Il tour 2025 de "La Notte Vola", con la direzione artistica di Luigi Cortina, si conclude con il Gran Gala di Capodanno in programma mercoledì 31 dicembre nella splendida Villa Imperiale a Palermo. 

La serata ha inizio alle 20.45 con il cenone di Capodanno. Un menù raffinato a base di pesce, con prelibatezze gustose e ricercate, accompagnato da atmosfere divertenti e di grande festa, tra cotillons, animazione coinvolgente e tanta musica per celebrare il nuovo anno con amici e parenti.

Ad accompagnare la cena ci pensa l’irresistibile ecletticità di Vincenzo Canzone, che guida il pubblico con la sua verve travolgente. Special guest della serata è il comico Antonio Pandolfo, uno dei personaggi più divertenti del panorama artistico siciliano, che intrattiene il pubblico con battute e sketch esilaranti, unendo i suoi grandi classici a interventi pensati appositamente per l’ultima notte dell’anno.

Spazio poi alla musica dal vivo con lo show dei We Man per cantare e ballare durante il cenone, fino al countdown che accompagna gli ospiti verso il nuovo anno. E subito dopo, si continua con il Super Disco Show fino all'alba, con il meglio della musica anni Settanta, Ottanta e Novanta. 

Lo spettacolo non si ferma grazie alla Macchina del Tempo del dj Silvio Randazzo, con i più grandi successi, performance musicali live eanimazione di Vincenzo Canzone.

COME PARTECIPARE
Non è previsto ingresso dopo cena. Per maggiori info e per prenotare una tavolo (da 8/10 persone max) è necessario chiamare il numero 342 1076311
 
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE