MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Ha scritto i testi per i grandi della musica italiana: Vincenzo Incenzo in concerto a Palermo

  • Re Mida - Casa Cultura - Palermo
  • 27 maggio 2022 (evento concluso)
  • 19.30
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 373 5024972
Un viaggio del cuore, a cavallo di un pianoforte, da parte di un cantautore applaudito dalla critica, autore per i grandi della musica italiana, da Zero a Dalla, da Venditti a Endrigo, da Califano a Vanoni, da Zarrillo a Patty Pravo, da Tosca alla PFM, e autore dei grandi musical evento italiani. 

Si tratta di Vincenzo Incenzo che porta sul palco del Re Mida Casa Cultura, il 27 maggio alle ore 19.30, una serata, cadenzata dalle perle della sua infinita produzione, dai grandi successi sanremesi alle hit per i grandi artisti, e dalla sua produzione di cantautore. 

Un viaggio di musica ma anche di parola, attraverso aneddoti e piccoli racconti della sua lunga carriera e degli incontri e delle collaborazioni con le star della canzone. 

Un incontro emozionante e interattivo con il pubblico, che potrà ritrovare o scoprire un artista a 360 gradi, che spazia dalla canzone, al teatro, al cinema; una serata in cui ogni spettatore scoprirà̀ che almeno una canzone della sua vita appartiene alla sua penna.

COSA C'È DA FARE