MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I grandi successi di Michele Zarrillo per l'Estate Monrealese: il concerto live in piazza

  • Frazione di Grisì, Piazza Tendopoli - Monreale (Pa)
  • 17 agosto 2023 (evento concluso)
  • 22.00
  • Gratuito
  • Il programma completo è disponibile online
Balarm
La redazione

Michele Zarrillo

Un concerto ricco di emozioni per ripercorrere la carriera di uno degli artisti che ha segnato la storia della musica italiana. 

Michele Zarrillo torna a esibirsi a Grisì (Monreale), in piazza Tendopoli, in occasione della Festa del Sacro Cuore di Gesù, con il concerto organizzato e finanziato dall'Associazione Grisì in festa nell'ambito del ricco cartellone di eventi dell'Estate Monrealese.

L'appuntamento con il concerto è giovedì 17 agosto, a partire dalle 22.00. In scaletta, l'artista propone i suoi più grandi successi,  brani che resteranno per sempre dei pezzi "senza tempo" che hanno incantato diverse generazioni.

La tappa di Monreale fa parte del tour estivo 2023 con cui Michele Zarrillo sta portando in giro per l'Italia il suo spettacolo per incontrare il pubblico che gli è affezionato, ma anche le nuove generazioni.

Durante il Festival di Sanremo, l’artista si è esibito con Will nella serata dei duetti riproponendo la sua Cinque Giorni. L’esibizione ha riscosso grande successo, anche tra i più giovani. Così, Michele Zarrillo ha deciso di creare alcuni appuntamenti live.

Sul palco con Michele Zarrillo (voce, piano, chitarra acustica ed elettrica) saranno presenti: Roberto Guarino (chitarre), Andrea Valentini (chitarre), Andrea Rongioletti (tastiere), Danilo Fiorucci (basso), Pino Vecchioni (batteria).

Per conoscere gli altri appuntamenti dell'Estate Monrealese 2023 potete consultare il programma completo online.

La manifestazione, promossa dal Comune di Monreale, è stata presentata nella salone di Casa Cultura Santa Caterina, dal sindaco Alberto Arcidiacono, dal presidente del Consiglio Comunale, Marco Intravaia e dall'assessore al Turismo, Fabrizio Lo Verso, e l'assessore all’Unesco, Letizia Sardisco e alla poliza Municipale Giuseppe Di Verde.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE