MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I Negrita portano il tour della rinascita in Sicilia: i concerti per la "Teatrale Summer Tour"

  • Anfiteatro Falcone Borsellino - Zafferana Etnea (Ct)
  • Eolie Music Fest - Salina (Me)
  • 27 giugno (Salina), 16 agosto (Zafferana Etnea) (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 27,50 euro
  • Biglietti acquistabili online su Ticketone e nei circuiti ufficiali

Balarm
La redazione

Negrita

Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria, torna live una delle band più iconiche del panorama musicale italiano, i Negrita con il tour della rinascita: La Teatrale Summer Tour 2021.

«Chi credeva che un concerto senza pubblico fosse realizzabile ha compreso che i fan hanno lo stesso peso specifico delle band: chi saremmo senza di voi? A un certo punto avevamo smesso di crederci, pensando a un futuro simile alla copertina di Radio Zombie - scrivono -. Invece, abbiamo accumulato così tanta energia da spazzarvi via al primo accordo.

Proprio per questo, non volevamo solo ripartire da dove avevamo lasciato, ma abbiamo messo in piedi un tour vero e proprio: quello della rinascita! Finalmente ci siamo: bentornati a noi, ma soprattutto a voi! Che la fiesta possa ricominciare!».

Il tour dei Negrita parte dalla Sicilia con la prima data in programma per il 27 giugno a Salina per l'Eolie Music Fest e prosegue poi per tutta l’estate in giro per l'Italia. 

Il 16 agosto la band torna in Sicilia per il concerto in programma all'anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea.

I Negrita si ripresenteranno al pubblico proponendo brani cult del proprio repertorio in veste acustica nelle location più incantevoli della penisola. La band ripartirà quindi da dove tutto si era fermato, tra intimismo e voglia di lasciarsi il passato alle spalle.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE