LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"I principi del Risveglio della Coscienza": conferenza a Catania con Fabio Iacontino

  • Via Etnea 424 - Catania
  • 18 maggio 2018 (evento concluso)
  • 19.00
  • Ingresso su prenotazione
Appuntamento a Catania, ospite dell’Associazione Crisalis, con Fabio Iacontino, collaboratore del Gruppo Crisopea di Torino, molto attivo in tutta Italia con incontri sui temi del “risveglio della coscienza”.

Iacontino, nei suoi incontri trasmette con semplicità i “principi esoterici” e spirituali connessi a tecniche di Risveglio, rendendoli tangibili e sperimentabili nella vita di ogni giorno.

Venerdì 18 maggio alle 19, in via Etnea 424, Iacontino terrà la conferenza dal “I principi del Risveglio della Coscienza”. Il lavoro di Risveglio della Coscienza, secondo Iacontino, si basa sull'auto-osservazione e sulla Presenza. Imparando a conoscere le leggi che governano i corpi (fisico, emozioni e mente) si può progressivamente entrare in contatto col nostro vero Essere.

Si tratta di un Lavoro Alchemico dove si porta coscienza su ciò che ci dà fastidio (piombo), per apportare maggiore consapevolezza e avere la spinta necessaria per fare in modo che avvenga quella che gli alchimisti chiamano Trasmutazione: ovvero la raffinazione della stessa sostanza, trasformandola in amore puro (oro), il veleno che diventa farmaco.

COSA C'È DA FARE