"I sapori del giallo": all'Istituto Cervantes un dibattito sulla presenza del cibo nei romanzi gialli
In occasione del festival sul romanzo giallo "Nero Giallo", l'Instituto Cervantes di Palermo organizza, mercoledì 3 novembre alle 16.30, una tavola rotonda dal titolo "I sapori del giallo", per riflettere sull'importanza dell'elemento gastronomico quale pretesto o scenario per sviluppare storie criminali.
La scrittrice siciliana Giuseppina Torregrossa e la giornalista e scrittrice spagnola Yanet Acosta, moderate dalla giornalista Maria Pia Farinella, dialoghano sulla presenza del buon cibo nei romanzi gialli contemporanei.
La tavola rotonda si svolge con traduzione consecutiva spagnolo-italiano-spagnolo.
La scrittrice siciliana Giuseppina Torregrossa e la giornalista e scrittrice spagnola Yanet Acosta, moderate dalla giornalista Maria Pia Farinella, dialoghano sulla presenza del buon cibo nei romanzi gialli contemporanei.
La tavola rotonda si svolge con traduzione consecutiva spagnolo-italiano-spagnolo.














