I Senhor MuTrìo tornano sul palco: concerto al Camus con il trio jazz blues palermitano
Il giardino del Camus di Palermo ospita, giovedì 17 giugno alle 21.00, i Senhor MuTrìo, il trio jazz blues palermitano formato da Samuele Spilla (chitarra e voce), Antonio Mancino (basso e cori) e Dario La Neve (batteria e percussioni).
Un concerto all'aria aperta, e ad ingresso gratuito, in occasione della presentazione dei brani del loro secondo disco dal titolo "Falso d'autore", uscito a febbraio 2020.
Prodotto, registrato e mixato da Fabio Rizzo presso INDIGO (Palermo) e Phantasma Recording Studio (Catania), il disco indaga la forma della personalità del trio cercandone sempre più inevitabilmente la sostanza.
L'album è composto di 10 brani: "Falso D'Autore"; "Goffredo"; "Costanza"; "Mavasacass"; "Vem pra mim"; "Luna"; "Novembre"; "Sicomoro"; "Concerto" (guarda il videoclip); "Rembrandt".
Un concerto all'aria aperta, e ad ingresso gratuito, in occasione della presentazione dei brani del loro secondo disco dal titolo "Falso d'autore", uscito a febbraio 2020.
Prodotto, registrato e mixato da Fabio Rizzo presso INDIGO (Palermo) e Phantasma Recording Studio (Catania), il disco indaga la forma della personalità del trio cercandone sempre più inevitabilmente la sostanza.
L'album è composto di 10 brani: "Falso D'Autore"; "Goffredo"; "Costanza"; "Mavasacass"; "Vem pra mim"; "Luna"; "Novembre"; "Sicomoro"; "Concerto" (guarda il videoclip); "Rembrandt".














