TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Il giallo dal finale non scritto": la compagnia degli InStabili debutta al Re Mida

  • Re Mida - Casa Cultura - Palermo
  • Dal 29 febbraio al 1 marzo 2020 (evento concluso)
  • Sabato alle 21.15, domenica alle 17.15
  • 5 euro
  • Info e prenotazioni al numero 091 7467677
Balarm
La redazione

La Compagnia degli InStabili di Palermo in "Il giallo dal finale non scritto"

La Compagnia degli InStabili di Palermo debutta al Re Mida - Casa Cultura, la nuova creatura di Orazio Bottiglieri (ne abbiamo parlato qui): appuntamento sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo con la commedia comica brillante "Il giallo dal finale non scritto".

Scritto da Orazio Bottiglieri e con la regia di Massimiliano Eugenio, lo spettacolo vede in scena gli attori Alessandra Cavarretta, Cinzia Giuliano, Claudio Perricone, Daniela Piazza, Daniela Scalici, Giovanni Faraci, Giusto Farinella, Luca Giunta, Mary De Luca, Marianna Gagliano, Mariarosaria Tripoli e Milena Fiorini, con trucco e costumi a cura di Giusto Farinella.

Un anomalo omicidio crea il caos a casa Alamia, una tipica famiglia numerosa che vive nella bella Palermo. Protagonisti sono la nonnina combinaguai, i coniugi in continua lite e i figli studenti universitari da anni fuori corso.

A portare ulteriore scompiglio in scena arrivano tre simpatici carabinieri, che nel corso delle indagini creeranno una lunga serie di esilaranti e divertenti situazioni comiche, tutte da ridere.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE