LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Il Principe ci ripensa": storie siciliane di cambiamento da neu [nòi]

  • neu [nòi] - Palermo
  • 15 giugno 2019 (evento concluso)
  • 18.30
  • Gratuito
  • Ingresso gratuito, posti limitati. Biglietti su Eventbrite. Per info 328 7932408
L'Associazione Italiana Coach Professionisti crede nel cambiamento, nel talento e nelle potenzialità di ognuno: per questo, in occasione della Primavera del Coaching 2019, la sezione siciliana dell'Associazione vi invita ad un incontro aperitivo durante il quale potrete ascoltare piccole grandi storie di persone che da sole, o in gruppo, hanno dato una svolta alla propria vita e alla propria Sicilia.

Sorseggiando un bicchiere di vino in compagnia, conoscerete la storia dell'Impresa Sociale Verbumcaudo dalla viva voce di uno dei protagonisti, Giuseppe Correnti. Poi ascolterete la storia di Giuseppe Sola che, a dispetto di ogni statistica, ha sfidato l'idea che fosse troppo tardi per inseguire il proprio sogno professionale.

Mariangela Nicastro racconterà di come sia riuscita a non accontentarsi della vita in cui gli altri l'avevano incasellata, autodeterminando il proprio percorso.

Infine Gigi Borruso condividerà una fetta della propria arte e racconterà come il teatro stia agendo da leva per il cambiamento e il riscatto sociale nel laboratorio teatrale di comunità DanisinniLab. 

COSA C'È DA FARE