"In viaggio con Dante": a Palermo incontri danteschi con Maurizio Muraglia e Laura Mollica
Lo spazio culturale Casa dell'Equità e della Bellezza di Palermo apre le porte al pubblico per intraprendere un viaggio dantesco con il ciclo di incontri tenuti da Maurizio Muraglia e Laura Mollica.
Il primo incontro, "La paura", è in programma per mercoledì 3 novembre dalle ore 18.00 alle 19.30 ma è necessario presentarsi in sede alle 17.30.
Maurizio Muraglia e Laura Mollica sono insegnanti rispettivamente di letteratura italiana e storia dell'arte nei licei di Palermo ed anche autori del libro "Dante parla ancora?", editato da Di Girolamo.
Il primo incontro, "La paura", è in programma per mercoledì 3 novembre dalle ore 18.00 alle 19.30 ma è necessario presentarsi in sede alle 17.30.
Maurizio Muraglia e Laura Mollica sono insegnanti rispettivamente di letteratura italiana e storia dell'arte nei licei di Palermo ed anche autori del libro "Dante parla ancora?", editato da Di Girolamo.














