ARTE & INCONTRI

HomeEventiArte & Incontri

Sfida a colpi di playback: al Centro La Torre i due muser Marco Cellucci e Sofia delle Rive

Sofia Delle Rive e Marco Cellucci

Due adolescenti davvero social per un appuntamento dedicato ai più giovani: al Centro Commerciale La Torre di Palermo arrivano Marco Cellucci e Sofia Delle Rive sabato 18 marzo alle ore 16.30.

I due muser (utenti dell'app musical.ly) più famosi del momento incontrano i fan e firmano gli autografi. Per chi non lo sapesse musical.ly è una piattaforma dov'è possibile caricare i propri video in cui si canta in playback una canzone famosa, scelta da un'apposita galleria.

Cellucci e Delle Rive, utilizzando stili, mosse e atteggiamenti da star sono riusciti a rendere i propri video più che virali su musical.ly: insieme contano oltre 2 milioni di follower.

Entrambi quindicenni, i due sono seguiti appassionatamente e hanno chiesto (venendo accontentati) duetti e mash up che li hanno resi dei punti di riferimento per simpatia e per stile. 

Musical.ly conta tra i suoi iscritti quasi cinque milioni di adolescenti italiani. Cellucci e Delle Rive hanno anche dei canali Youtube, dove interagiscono con gli utenti.

Centro Commerciale La Torre

Via Assoro 25 bis - 90135 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati