Incontro alla Chiesa del Carmine Maggiore: un dibattito sul restauro del Complesso Monumentale
All'interno della splendida cornice della Chiesa del Carmine Maggiore, nel quartiere di Ballarò a Palermo, si tiene l'evento "Riscopriamo i tesori del complesso monumentale del Carmine maggiore", in programma venerdì 19 novembre alle ore 16.30.
In questa occasione l'architetto Ciro D'Arpa presenta lo studio sulle ultime acquisizioni in ambito architettonico e simbolico riguardanti la cupola.
Previsti gli interventi della Soprintendente ai beni culturali e ambientali Giorgia Selima Giuliano, della professoressa Maria Concetta di Natale, del professore Pierfrancesco Palazzotto e di Mons. Giuseppe Bucaro, direttore dei beni culturali dell'arcidiocesi di Palermo.
In questa occasione l'architetto Ciro D'Arpa presenta lo studio sulle ultime acquisizioni in ambito architettonico e simbolico riguardanti la cupola.
Previsti gli interventi della Soprintendente ai beni culturali e ambientali Giorgia Selima Giuliano, della professoressa Maria Concetta di Natale, del professore Pierfrancesco Palazzotto e di Mons. Giuseppe Bucaro, direttore dei beni culturali dell'arcidiocesi di Palermo.














