"Indivisibili": il film di Edoardo De Angelis alla Casa della Cooperazione di Palermo
La rassegna #Proiettiamolo, partita il 4 novembre con il film libanese "Cafarnao", prosegue. L'appuntamento è giovedì 2 dicembre con la proiezione di "Indivisibili" di Edoardo De Angelis.
Alle ore 19.00 Rosario Palazzolo, drammaturgo e regista teatrale della trilogia teatrale "Santa Samantha Vs. Sciagura in tre mosse" racconta un mondo sciagurato che, a tratti, sembra iscriversi nello stesso universo di quello di Indivisibili. A seguire, alle 21.00, aperitivo e proiezione.
ProiettiaMolo è l'inizio di una nuova avventura per il molo Sant'Erasmo e la Casa della Cooperazione. Una serie di proiezioni in lingua originale, un'occasione per stare insieme, discutere con persone provenienti da diversi Paesi o gustare un aperitivo a tema.
Alle ore 19.00 Rosario Palazzolo, drammaturgo e regista teatrale della trilogia teatrale "Santa Samantha Vs. Sciagura in tre mosse" racconta un mondo sciagurato che, a tratti, sembra iscriversi nello stesso universo di quello di Indivisibili. A seguire, alle 21.00, aperitivo e proiezione.
ProiettiaMolo è l'inizio di una nuova avventura per il molo Sant'Erasmo e la Casa della Cooperazione. Una serie di proiezioni in lingua originale, un'occasione per stare insieme, discutere con persone provenienti da diversi Paesi o gustare un aperitivo a tema.














