BAMBINI

HomeEventiBambini

Indovinelli, sfide e percorsi a ostacoli: a caccia del tesoro nascosto tra le meraviglie dell'Orto Botanico

  • Orto Botanico - Palermo
  • 22 settembre 2019 (evento concluso)
  • 11.00
  • 7 euro (attività didattica)
  • Prenotazione consigliata al numero 091 7489995
Balarm
La redazione

Una visita guidata per bambini di CoopCulture all'Orto Botanico di Palermo

Nei musei e nei luoghi della cultura di tutta Italia tornano le "Giornate Europee del Patrimonio" (GEP 2019) - iniziativa ideata nel 1991 dal Consiglio d’Europa e dalla Commissione Europea con l’intento di potenziare e favorire il dialogo e lo scambio in ambito culturale tra le nazioni europee - quest'anno dedicate al tema "Un due tre... Arte! - Cultura e intrattenimento": sabato 21 e domenica 22 settembre CoopCulture propone a Palermo un ricco programma di visite guidate e iniziative speciali.

Piccoli esploratori a raccolta: domenica 22 settembre alle 11 l'Orto Botanico di Palermo apre le porte ai bambini dai 6 ai 10 anni per una divertente (ma istruttiva) caccia al tesoro.

Solo i più caparbi e coraggiosi riusciranno a destreggiarsi tra le meraviglie del grande polmone verde della città tra indovinelli, sfide e percorsi a ostacoli da superare per conquistare, infine, un tesoro nascosto.

Per partecipare alla caccia al tesoro - al costo di 7 euro a bambino - è consigliata la prenotazione al numero 091 7489995.

 

Orto Botanico

Via Abramo Lincoln 2 - 90133 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati