"Into the wild": aperitivo e proiezione del film di Sean Penn al Laboratorio Andrea Ballarò
È il bellissimo "Into the wild" di Sean Penn uscito nel 2007, il secondo film proposto in rassegna al Laboratorio Andrea Ballarò/caffè filosofico Beppe Bonetti.
Una storia nella quale il desiderio di libertà da un mondo capitalistico, dove consumismo e danaro macinano ogni illusione e si impadroniscono di ogni vita, si traduce in una grande lezione di amore e rispetto per la natura. La natura, la grande Madre che però può anche rivelarsi Matrigna, come drammaticamente accadrà purtroppo nella realtà dei fatti.
Per questo secondo appuntamento della rassegna "A proposito di bellezza", ideata da Maria Teresa de Sanctis, la proiezione sarà eccezionalmente alle 21.00. Dalle 19.00 apertura del servizio bar con aperitivo.
Una storia nella quale il desiderio di libertà da un mondo capitalistico, dove consumismo e danaro macinano ogni illusione e si impadroniscono di ogni vita, si traduce in una grande lezione di amore e rispetto per la natura. La natura, la grande Madre che però può anche rivelarsi Matrigna, come drammaticamente accadrà purtroppo nella realtà dei fatti.
Per questo secondo appuntamento della rassegna "A proposito di bellezza", ideata da Maria Teresa de Sanctis, la proiezione sarà eccezionalmente alle 21.00. Dalle 19.00 apertura del servizio bar con aperitivo.














