MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Jazz ed elettronica al Borderline: il live dei Masala Swing e il dj set di PiSk

  • Border Line - Palermo
  • 12 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 22.00
  • Gratuito (soci Arci)
  • Per maggiori informazioni telefonare al numero 346 7990037
Il Borderline a Palermo organizza una serata a tema swing con il concerto dei Masala Swing e la selezione musicale di PiSk, in programma sabato 12 dicembre alle 22. 

Masala Swing è un quartetto palermitano composto da musicisti attivi in diverse formazioni, tra cui Le Hot Club de Milanò e gli Aristocrasti. La formazione propone un repertorio variegato dal jazz di New Orleans, al manouche di Django Reinhardt, allo swing americano ed italiano della prima metà del XX secolo, nonché a composizioni originali del quartetto. 

La Masala Swing band è formata da Angelo Merlino alla chitarra e alla voce, Giuseppe Lana al piano e alla voce, Dorian Trabattoni alla chitarra, Mattia Franchina al contrabbasso.

PiSk (Roberto Costa), oltre ad essere membro fondatore degli Swingrovers, è un dj, producer e sound engineer palermitano. Tra gli artisti con cui ha collaborato e che ha remixato ci sono Caro Emerald, Annie Lennox, Millie Small (My Boy Lollipop), Jamie Berry e tantissimi altri. Attualmente è sotto contratto con l'etichetta indipendente Freshly Squeezed Music, nota casa discografica inglese con sede a Brighton, leader mondiale nel settore Electro Swing e Vintage Remix.

COSA C'È DA FARE