"Jazzin' Duo": la voce di Jlenia Alessi e il pianoforte di Giovanni Conte alla Galleria delle Vittorie
Alla Galleria delle Vittorie di Palermo continuano gli appuntamenti con "Sunday Jazz in the Gallery", la rassegna musicale che offre la possibilità di trascorrere un aperitivo accompagnati dalle più famose sonorità jazz offerti dagli artisti dell’attuale panorama jazzistico siciliano.
Domenica 21 novembre, i protagonisti della serata sono la voce di Jlenia Alessi e il pianoforte di Giovanni Conte del "Jazzin' Duo", pronti a intrattenere il pubblico con i brani più amati del panorama jazzistico internazionale e della popular music, da George Gershwin a Cole Porter passando per Duke Ellington.
Domenica 21 novembre, i protagonisti della serata sono la voce di Jlenia Alessi e il pianoforte di Giovanni Conte del "Jazzin' Duo", pronti a intrattenere il pubblico con i brani più amati del panorama jazzistico internazionale e della popular music, da George Gershwin a Cole Porter passando per Duke Ellington.














