Jo Conti a Monreale per il "Smile tour": l'artista torna con un concerto gratuito all'aperto
Reggaeton, grandi cover di successi internazionali e brani inediti: è tutto pronto all Collegio di Maria di Monreale, per lo spettacolo di musica di Jo Conti.
L’appuntamento, giovedì 12 agosto, alle ore 21.00, è la prima tappa del "Smile tour 2021/2022" del cantante di recente esperienza sanremese, organizzato dal Comune di Monreale.
Uno spettacolo ad ingresso gratuito che prevede 200 posti a sedere, nel rispetto delle disposizioni di legge anti-covid.
L’appuntamento, giovedì 12 agosto, alle ore 21.00, è la prima tappa del "Smile tour 2021/2022" del cantante di recente esperienza sanremese, organizzato dal Comune di Monreale.
Uno spettacolo ad ingresso gratuito che prevede 200 posti a sedere, nel rispetto delle disposizioni di legge anti-covid.














