LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Kiss & Cry" di Chloé Mahieu e Lila Pinell: la proiezione del film alla Sala Wenders del Goethe-Institut

Balarm
La redazione
Dodici film, tutti in lingua originale francese, quasi mai usciti in Italia e sicuramente mai arrivati a Palermo e in Sicilia. Torna l'appuntamento con "Cinémardi", la rassegna cinematografica organizzata dall’Institut français Palermo, in collaborazione con Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo, questa volta  alla Sala Wenders del Goethe-Institut all’interno dei Cantieri Culturali alla Zisa.

Pellicole quasi tutte in prima visione, che contengono tutto il meglio del cinema francese contemporaneo. Ambizioso, ricco di autori e attori, così appare il cinema francese alla luce dei film proposti da questa ottava edizione di Cinémardi, che si colloca – ancora di più delle precedenti – sotto il segno della scoperta e della diversità.

Martedì 19 febbraio appuntamento con il film "Kiss & Cry"di Chloé Mahieu e Lila Pinell (2017), con Sarah Bramms, Dinara Droukarova, Xavier Dias, Carla-Marie Santerre.

Appena tornata a Colmar, Sarah, 15 anni, torna sui pattini e alle competizioni di alto livello. Tra le parole impietose del suo allenatore e la rivalità tra ragazze, il suo corpo viene messo a dura prova dal ghiaccio, mentre i suoi desideri da adolescente la distraggono dalle ambizioni sportive.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE