"L'Alloro fest": in scena la Compagnia dell’Alloggio per la nuova edizione al Giardino dei Giusti
Due mesi di manifestazioni per dare un nuovo senso agli eventi in centro storico, oltre la movida. Tutto questo è "L'Alloro fest" con un programma che prevede concerti della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana, della Fondazione Teatro Massimo con la orchestra giovanile, cinema, teatro e presentazione di libri.
Inoltre sarà assegnato il Premio Kalsa 2021 e, sempre qui, si svolgerà la ventunesima edizione del Premio Rosa Balistreri e Alberto Favara.
Arrivata alla sua seconda edizione, la manifestazione si svolge al Giardino dei Giusti in via Alloro 90 a Palermo, ed è organizzata dalle associazioni Conca d’oro, Mood Quadrifoglio art e Augustea.
Si comincia giovedì 1 luglio alle 18.00 col teatro della Compagnia dell’Alloggio, che nasce nella comunità Maria Sanfilippo, guidata da Roberta Zottino e composta dagli stessi ospiti della comunità. In scena porteranno "Dedicato a lei", con la regia di Roberta Zottino.
Inoltre sarà assegnato il Premio Kalsa 2021 e, sempre qui, si svolgerà la ventunesima edizione del Premio Rosa Balistreri e Alberto Favara.
Arrivata alla sua seconda edizione, la manifestazione si svolge al Giardino dei Giusti in via Alloro 90 a Palermo, ed è organizzata dalle associazioni Conca d’oro, Mood Quadrifoglio art e Augustea.
Si comincia giovedì 1 luglio alle 18.00 col teatro della Compagnia dell’Alloggio, che nasce nella comunità Maria Sanfilippo, guidata da Roberta Zottino e composta dagli stessi ospiti della comunità. In scena porteranno "Dedicato a lei", con la regia di Roberta Zottino.














