LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"La Consapevolezza Di Un Amore": il libro di Marcello Alessandra alla libreria Sciuti di Palermo

Si intitola "La Consapevolezza Di Un Amore" il libro di Marcello Alessandra che viene presentato, venerdì 7 febbraio alle 17, alla libreria Sciuti di Palermo.

L'autore - psichiatra socio fondatore e presidente dell’associazione onlus Stupenda- Mente e attuale dirigente medico del Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura dell’Asp 6 di Palermo - racconta una passeggiata tra il sogno e la realtà, attraverso luoghi fisici e dell’anima, attraverso odori, sapori e sensazioni, per scoprire che un solo istante può accendere la tua luce, per vedere la follia dell’amore diventare noi.

Conversano con l’autore il publisher ed editore Giovanni Serradifalco e il blogger, studente di comunicazione pubblica e pubblicità, Giovanni Curione. L’evento viene ripreso e trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della libreria.

COSA C'È DA FARE