La grande musica pop al Verdura: concerto con la "Massimo Youth Orchestra"

Cantoria del Teatro Massimo di Palermo (foto Franco Lannino)
E si cambia totalmente registro con "Pop under the stars!", il concerto che presenta riletture dai Coldplay, Michael Jackson, Burt Bacharach, Aretha Franklin, Ted White, Queen, Umberto Tozzi, Lucio Dalla.
Il grande appuntamento va in scena giovedì 18 luglio, alle 21.15.
Sul palco insieme alla Massimo Youth Orchestra diretta da Michele De Luca e la Cantoria diretta da Giuseppe Ricotta, ci sono le voci soliste di Pamela Barone, Giuliana Di Liberto, Alessandra Salerno, Enrico Caruso.
Con loro anche la Band Pop Ritmica composta da Antonio Zarcone (Pianoforte e Coordinamento musicale), Giuseppe Sinforini (Batteria), Marco Papale (Chitarra elettrica) e Pietro Larcone (Basso elettrico).
INFO BIGLIETTI E ABBONAMENTI
I biglietti e gli abbonamenti sono acquistabili online (puoi usufruire del servizio "stampa a casa" che consente di accedere direttamente in teatro) oppure alla biglietteria telefonica (091 8486000) attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.00 (chiuso sabato, domenica e festivi).
Il botteghino del teatro è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.30 alle 15.30 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima e fino a mezz’ora dopo l’inizio della rappresentazione.
La biglietteria si trova dentro il Teatro (Piazza Verdi). Si può entrare dal cancello 4 (ingresso senza gradini sul lato sinistro del teatro), sempre aperto in occasione degli spettacoli. Qualora fosse chiuso, contattare la portineria del Teatro al numero 091 6053521.
Maggiori info chiamando il numero 091 6053580 o scrivendo abiglietteria@teatromassimo.it
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano