TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

La parola e il teatro di Pinter protagonisti al Ditirammu: Patrizia D'Antona in scena con "Tutto qui!"

  • Teatro Ditirammu - Palermo
  • Dal 8 al 9 novembre 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • 15 euro (intero), 10 euro (ridotto bambini fino a 10 anni)
  • Biglietti acquistabili sul sito del Teatro Ditirammu. Info e prenotazioni al numero 391 3064887 (dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30)
Balarm
La redazione

Patrizia D'Antona

Drammaticamente comico, irresistibilmente surreale: Patrizia D'Antona torna sul palco del teatro Ditirammu di Palermo per un nuovo appuntamento con la parola e il teatro di Harold Pinter.

Va in scena "Tutto qui!", che prende il titolo da un dialogo di Pinter: due donne anziane parlano di una vicina che si è trasferita in un altro quartiere, ma che continua a tornare nel vecchio per via del macellaio.

Insieme a Patrizia D'Antona va in scena l'attrice Giuditta Perriera, con l'accompagnamento musicale di Rita Collura al sassofono.

Nove quadri sui paradossi della nostra vita che offre al pubblico una meditazione non solo politica, ma anche poetica sull'efferatezza della nostra realtà.

Lo spettacolo fa parte del ricco cartellone della stagione 2019 del Ditirammu "Tutto può succedere" che prevede ben 123 performance di cui 52 nuove produzioni, 90 produzioni del Ditirammu, 5 di teatro musicale, 21 approfondimenti legati alla tradizione e 26 spettacoli pensati per i più piccoli (leggi qui per saperne di più).

Teatro Ditirammu

Via Torremuzza 6 - 90133 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati