BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

La scienza delle streghe nell'equinozio d'autunno: spettacolo per bambini al Ludum

  • Ludum - Science Center Catania - Misterbianco (Ct)
  • 26 settembre 2021 (evento concluso)
  • 17.30
  • Da 4 a 12 euro; gratis per bambini fino ai 3 anni
  • Per motivi legati alla pandemia in corso i posti disponibili sono ridotti. Prenotazione ai numeri 348 5205905 - 095 382529
Continuano i pomeriggi di divertimento e cultura al Ludum: domenica 26 settembre si festeggia l'arrivo della stagione più romantica con uno spettacolo fantastico e mirabilante.

Appuntamento con la scienza delle streghe nell'equinozio di autunno, una grande festa con un programma che prevede esperimenti e pozioni della strega barbuta eseguite con comica perizia, un percorso antisuperstizione dove si potranno rompere specchi, vedere passare gatti neri e transitare sotto le scale per sfatare i miti delle credenze popolari.

Non mancherà la stupefacente visione in fulldome dei video prodotti dall'European Southern Observatory al planetario e la visita al fantastico museo della scienza con oltre 100 exibit didattici interattivi. 

Costi: 8 euro (percorso antisuperstizione e spettacolo "La scienza delle streghe"); 10 euro (percorso antisuperstizione, spettacolo "La scienza delle streghe" e planetario); 10 euro (percorso antisuperstizione, spettacolo "La scienza delle streghe" e visita al museo della scienza); 12 euro (percorso antisuperstizione, spettacolo "La scienza delle streghe", planetario e visita al museo della scienza); 4 euro (solo planetario); 4 euro (solo visita al museo).

COSA C'È DA FARE