TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"La signora delle Camelie", di Matteo Tarasco in scena al teatro di Chiaramonte Gulfi

  • Teatro Leonardo Sciascia, corso Umberto - Chiaramonte Gulfi (Rg) - Vedi mappa
  • 18 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 20.30
  • 30 euro
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0932 711256 o 0932 711257
In scena al Teatro Leonardo Sciascia di Chiaramonte Gulfi "La signora delle Camelie", pièce ispirata al celebre romanzo di Alexander Dumas figlio, firmata dal regista veronese Matteo Tarasco.

L’affascinante storia dell’amore infelice tra Margherita, la cortigiana più bella di Parigi e Armando Duval, vedrà in scena tre beniamini del pubblico: Marianella Bargilli, Ruben Rigillo, Silvia Siravo e con Carlo Greco che interpreta il padre di Armando.

La Signora delle Camelie è una storia assoluta, spietata, estrema, cupa e disperata senza margini di riscatto e senza limiti. Come il romanzo, anche lo spettacolo è un viaggio nel profondo dell’animo umano dove le contraddizioni più aspre si fondono per restituire un’immagine del mondo vividamente controversa.

COSA C'È DA FARE