BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini e ragazzi

"La cicala e la formica", uno spettacolo per i più piccoli

  • CAMmerspiel -teatro per bambini-
  • Centro Artistico Musicale, Via De Spuches 40 - Bagheria (Pa)
  • 4 gennaio 2017 (evento concluso)
  • 16:30
  • 4 euro (merenda inclusa)
  • Informazioni al numero 328.3268042
Mercoledì 4 gennaio nuovo appuntamento con "CAMmerspiel -teatro per bambini-", un’imperdibile rassegna di quattro spettacoli per bambini.

Questa settimana va in scena "La cicala e la formica", di e con Enrica Volponi e Federico Arnone, regia di Rosamaria Spena, uno spettacolo fresco e divertente per i più piccoli il cui spunto è stato, ovviamente, Esopo.

L’alterco serio e scherzoso tra i due famosissimi personaggi è qui condotto volutamente con i ritmi del cabaret e del cartoon televisivo: quindi cambi simultanei di situazioni, musica e canzoni, effetti sonori e colorite invenzioni.

Il finale della favola etica di Esopo sarà tramutato in un messaggio di positività e di gioia, portando i due protagonisti ad una piacevole, graduale scoperta l’uno dell’altro che li vedrà, in un futuro tutto da inventare e solo accennato, diventare amici per la pelle.

COSA C'È DA FARE