Laboratorio - gioco "Io descrivo e tu disegni" per bambini dai 6 anni in su
Durante la visita i bambini impareranno dei termini architettonici che saranno utilissimi nel gioco-laboratorio: i partecipanti, divisi in coppie, saranno seduti uno di spalle all'altro. Ai bambini il compito di descrivere un elemento architettonico e agli adulti quello di disegnarlo.
Le attività sono concepite come giochi a squadre in cui adulti e bambini possono divertirsi insieme. Per la partecipazione è necessaria la presenza di un adulto ogni due bambini.














