LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Le nuove avventure di Bailey ed Ethan: al Re Mida di Palermo "Qua la zampa 2"

  • Re Mida - Casa Cultura - Palermo
  • Dal 29 luglio al 1 agosto 2020 (evento concluso)
  • 16.30
  • 5 euro
  • Biglietti acquistabili al botteghino. Info e prenotazioni allo 091 7467677
Balarm
La redazione

Ethan, interpretato da Dennis Quaid, e il suo cane Bailey in "Qua la zampa 2"

Il cinema torna al Re Mida di Palermo, la "Casa Cultura" di Via Filippo Angelitti (zona Piazza Campolo) con la proiezione del film "Qua la zampa 2" di Gail Mancuso in programma da mercoledì 29 luglio a sabato 1 agosto.
 
Il sequel dal sottotitolo "Un amico è per sempre" racconta la storia del saggio e divertente golden retriever di nome Bailey, meraviglioso protagonista a quattro zampe. Dopo gli eventi raccontati in "Qua la zampa!" Bailey è sereno e pensa di aver trovato finalmente la ragione per cui ha attraversato molte vite.

Si trova nel Michigan nella fattoria del suo amato padrone Ethan e di sua moglie Hannah, insieme alla loro nipotina di dieci anni CJ. Bailey trascorre una vita felice in compagnia di CJ, giocano insieme e si divertono. Bailey si è affeziona alla piccola e cerca di proteggerla da ogni pericolo, fino a quando un giorno Gloria, la mamma della piccola decide che è arrivato il momento di lasciare la fattoria e di portare via con sé la sua bambina, con grande dispiacere da parte di Ethan e Hannah.

Trascorrono 10 anni da quel giorno, Bailey ha lasciato la sua vita per nuove anime, ma è rimasto fedele alla promessa fatta al suo padrone: trovare CJ, non abbandonarla, aiutarla e proteggerla in qualsiasi situazione. Bailey vivrà così nuove avventure piene d'amore, emozioni indimenticabili, dolori e gioie, in compagnia di CJ, e il suo migliore amico Trent.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE