"Le patologie neurologiche": terzo convegno nazionale sulla sanità a Palermo
Con il patrocinio del Ministero della Disabilità, della Regione Siciliana e del comune di Palermo, venerdì 25 giugno si terrà a Palermo il terzo convegno nazionale sulla sanità, al cine-teatro "Vittorio De Seta" ai Cantieri Culturali in via Paolo Gili 4 alla Zisa.
Organizzato dalla Onlus unalottaxlavita del presidente Gabriele Montera, l'incontro sarà incentrato sul tema: "Le Patologie Neurologiche: Invalidità e Inclusione". Dibatteranno di questo e di tanto altro ancora assessori e politici sia comunali che regionali, la referente in Sicilia per i rapporti con la segreteria del ministro, chirurghi, neurologi, logopedisti, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, psicologi, associazioni socio sanitarie e comitati socio assistenziali.
Ad intermezzo poesie e canto sul tema della disabilità saranno recitate ed interpretate da poeti e cantanti volti noti al grande pubblico.
Organizzato dalla Onlus unalottaxlavita del presidente Gabriele Montera, l'incontro sarà incentrato sul tema: "Le Patologie Neurologiche: Invalidità e Inclusione". Dibatteranno di questo e di tanto altro ancora assessori e politici sia comunali che regionali, la referente in Sicilia per i rapporti con la segreteria del ministro, chirurghi, neurologi, logopedisti, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, psicologi, associazioni socio sanitarie e comitati socio assistenziali.
Ad intermezzo poesie e canto sul tema della disabilità saranno recitate ed interpretate da poeti e cantanti volti noti al grande pubblico.














