"Le pedalate di primavera": il tour in bici di AGT per riscoprire il cuore verde di Palermo
Torna un nuovo appuntamento con "Le pedalate di primavera", l'iniziativa di AGT - Associazione Guide Turistiche di Palermo - e Sicicla Ecotourism, per ritornare ad esplorare la città, ammirando i suoi incantevoli luoghi e suoi preziosi monumenti.
L'incontro avrà luogo domenica 30 maggio alle ore 17.00 e sarà una pedalata spensierata nel cuore di Palermo, attraverso i suoi meravigliosi giardini storici, di cui verrà svelata la storia.
Si percorreranno anche le nuove piste ciclabili, per provare il gusto di una città a misura di bici e rispettosa dell'ambiente, in una travolgente narrazione delle rigogliose aree agricole, delle dimore aristocratiche, dei giardini pubblici e di come anche i prati possano nascere sulle macerie.
Il tour verrà condotti seguendo le disposizioni in vigore anti Covid 19.
L'incontro avrà luogo domenica 30 maggio alle ore 17.00 e sarà una pedalata spensierata nel cuore di Palermo, attraverso i suoi meravigliosi giardini storici, di cui verrà svelata la storia.
Si percorreranno anche le nuove piste ciclabili, per provare il gusto di una città a misura di bici e rispettosa dell'ambiente, in una travolgente narrazione delle rigogliose aree agricole, delle dimore aristocratiche, dei giardini pubblici e di come anche i prati possano nascere sulle macerie.
Il tour verrà condotti seguendo le disposizioni in vigore anti Covid 19.














