LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Libera per tutti": Simone Rausi presenta il suo libro alla libreria Vicolo Stretto a Catania

La libreria Vicolo Stretto a Catania ospita l'autore Simone Rausi che presenta il suo libro "Libera per tutti" (Scatole parlanti) con un incontro in programma venerdì 25 gennaio alle 19.30. Accompagna l'autore Fabiola Foti, letture a cura di Debora Borgese.

Sinossi: “Certe cose non si scoprono. Semmai, si coprono”. Angelica è lesbica e vive una vita in ombra, tra appuntamenti al buio e bugie, in un piccolo paese del Sud Italia. Claudio sta per compiere trent’anni e ha un sogno che non riesce a realizzare a causa del suo nome. Letizia sparisce di continuo in viaggi misteriosi, non riesce a separarsi dalla Bibbia, ma il suo legame con Dio nasconde un segreto. 

Tutti mentono, ma uno di loro cambierà per sempre la vita degli altri. Cosa siamo disposti a fare per trovare il nostro posto nel mondo? Quello che siamo ci somiglia davvero? Conosciamo realmente le persone che ci stanno accanto? Libera per tutti è la storia profonda e appassionata di tre vite sovrapposte. Un romanzo intenso, che mostra come a volte per essere se stessi serva qualcun altro.

COSA C'È DA FARE