Alla Sala De Seta assemblea Amministratori locali PD
"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.
Alle 10.00 l'assemblea degli Amministratori locali PD con Salvatore Gazziano, responsabile regionale Enti Locali; Domenico Venuti, sindaco di Salemi; Valentina Paris, responsabile Nazionale Enti Locali; Enzo Bianco, Sindaco di Catania.














