LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Casualetrio: in scena lo spettacolo "Porque yo antes de todo soy mùsico" di Federico Garcìa Lorca

  • Biblioteca "Ester Mazzoleni" - Palermo
  • - Palermo
  • 17 ottobre 2015 (evento concluso)
  • 17.30
  • Ingresso su prenotazione
  • Per prenotazioni telefonare al numero 329.9427237

Due attrici, una cantante ed una chitarrista evocano l’ethos del mondo gitano con l’intensità, la leggerezza e l’ironia delle poesie e delle musiche di Federico Garcìa Lorca: una voce per affermare la libertà dell’arte contro ogni oppressione. 

Sabato 17 ottobre, alle 17.30 per gli Amici dell’Opera Lirica Ester Mazzoleni, alla Biblioteca Mazzoleni ai Cantieri Culturali alla Zisa, va in scena lo spettacolo: “Porque yo antes de todo soy mùsico" a cura del Casualetrio, composto da Francesca Martino (canto), Ester e Maria Cucinotti (voci recitanti) e Giulia Giambertone (chitarra).

COSA C'È DA FARE