Conferenza finale del progetto "Muovity"
Mobilita Palermo presenta i risultati di ricerca del progetto "Muovity", la piattaforma innovativa di social carpooling realizzata grazie al contributo della Comunità Europea. L’appuntamento è fissato per giorno 25 settembre presso l’aula conferenze del Consorzio Arca.
Sarà presente l’assessore alla mobilità del Comune di Palermo Giusto Catania per partecipare al dibattito su sharing economy e prospettive future per la città di Palermo. Intervengono Andrea Baio, vicepresidente Mobilita Palermo; Monica Guizzardi, responsabile comunicazione Consorzio Arca; Giusto Catania, assessore alla mobilità del Comune di Palermo.














