"Cooking show" di Tony Lo Coco
Sherbeth Festival coinvolge l'intera città in una grande festa. Dal 17 al 20 settembre tra degustazioni di gelati artigianali, spettacoli musicali, convegni e cooking show, cittadini e turisti potranno passeggiare tra le vie del centro degustando il miglior gelato artigianale, visitare i tesori della città e fare shopping anche di notte.
A piazza Bologni "Cooking show" di Tony Lo Coco, chef una stella Michelin, del ristorante "I Pupi" di Bagheria. Realizzerà un Bon bon di seppia con spuma di mandarino tardivo di ciaculli e gelato ai ricci.














