LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Diritti alla Salute": tutela della donna e sessualità nel convegno a Villa Niscemi

  • Villa Niscemi - Palermo
  • 19 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 09.30
  • Gratuito
Tutela della donna, sessualità e malattie collegate, questi i temi principali della sesta Edizione di "Diritti alla Salute", programma su temi di Sanità Pubblica, promosso dall’Associazione Onlus Punto che verrà presentato martedì 19 dicembre a Villa Niscemi.

Saranno ancora una volta gli studenti delle scuole medie superiori e delle scuole dell’obbligo di Palermo e provincia i protagonisti di questa articolata kermesse che mette insieme mondo dell’istruzione e delle istituzioni sui grandi temi della salute.

Sarà inoltre attivato un punto di ascolto su sessualità e malattie collegate, dove si parlerà di scoperta del proprio corpo, contraccezione, Papilloma virus e vaccinazione, malattie sessualmente trasmissibili, sessualità e benessere, gravidanza indesiderata, omosessualità.  


 

COSA C'È DA FARE