Film d’Opera: "Il più bel film di ogni tempo"
Per gli Amici dell'Opera Lirica, alla Biblioteca Ester Mazzoleni, alla Palazzina Gialla ai Cantieri Culturali alla Zisa, alle ore 17, “Il più bel film di ogni tempo”, il flauto magico di Ingmar Bergman del 1975 con il quale il grande regista diede inizio alla cosiddetta film-opera renaissance. Il cast si avvale di ottimi cantanti quali Ulrik Cold, Josef Kostlinger, Birgt Nordin, Irma Urrila, Elisabetta Ericksson e Hakn Hagerard, con l'introduzione di Salvatore Aiello.














