Giovani Democratici di Palermo a confronto: buone pratiche amministrative e prospettive di sviluppo
"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.
Alle 17.00 l'incontro dal titolo "Giovani Democratici di Palermo a confronto: buone pratiche amministrative e prospettive di sviluppo". Introduce Marco Guerriero, Segretario Provinciale GD Palermo, coordina Nino Musca, Resp. Organizzazione Provinciale GD Palermo.














