"Il destino è già scritto": il film ad ingresso ridotto al Cineteatro Lux
Genere: Thriller, Horror
Regia: Paul Currie
Cast: Teresa Palmer, Michiel Huisman,Remy Hii, Sam Reid, Simone Kessell, John Waters, Kerry Armstrong, Richard Davies Anno: 2017
Trama: Il controllore del traffico aereo Dylan Boyd, si ritrova intrappolato in una catena di suoni ed eventi casuali, che si ripetono identici ogni giorno alla stessa ora, e terminano alle 2.22 in punto alla stazione ferroviaria di New York.La successione regolare, che si esaurisce nell'arco della giornata per ricominciare la mattina successiva, prende il via da un avvenimento significativo avvenuto sul luogo di lavoro: accecato per qualche istante da un improvviso lampo di luce, Dylan riesce per un soffio a scongiurare la collisione tra due aerei turistici.
Tra i passeggeri scampati alla tragedia sfiorata, c'è anche Sarah, una bellissima ragazza che lavora in una galleria d'arte, dalla quale Dylan si sente incredibilmente attratto. Proprio Sarah potrebbe essere la chiave per spezzare la nauseante ripetizione di eventi che scandisce la sua vita, ma non prima di aver indagato e colto i messaggi celati nello schema tracciato dal tempo.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
VISITE ED ESCURSIONI
"Il Genio di Palermo" apre cinque ville: le visite tra sontuosi salotti e simboli esoterici