"Il lavoro": l´incontro alla Sala Vittorio De Seta
"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.
Alle 21.00 si parla del lavoro insieme a Alessandro Bellavista, Professore ordinario Diritto del Lavoro; Giuliano Poletti, Ministro Lavoro e Welfare; Giuseppe Provenzano, Swimez; Emilio Miceli, Segreteria Nazionale CGIL; Peppino Lupo, Vice presidente Assemblea Regionale Siciliana. Modera Lidia Tilotta – Rai Sicilia.














