Il made in Italy di Kartell: inaugurazione del nuovo Flagship Store nel cuore di Palermo

Riconosciuta come leader nel settore design, Kartell è una delle aziende simbolo della progettualità Made in Italy: una storia di successo raccontata attraverso un’incredibile serie di prodotti diventati ormai parte del paesaggio domestico, se non vere e proprie icone del design contemporaneo.
L'azienda, inaugura giovedì 1 ottobre, un nuovo Flagship Store nel pieno centro di Palermo, in via Trapani 4 B/C a pochi passi dalla via Libertà: uno spazio monomarca dove viene esposta tutta la collezione Kartell spaziando dal complemento d’arredo all’illuminazione, dagli accessori per la tavola a oggetti di decorazione.
Un punto vendita, aperto in collaborazione con la BBK società dell’architetto Bianca Maria Barraja, dedicato alla città e a tutti coloro che riconoscono al design quel valore caratterizzante dell’arredo e del made in Italy.
Sarà un evento dedicato al design e un momento d'incontro per tutti coloro che amano circondarsi di oggetti polifunzionali dalle forme uniche, a volte anche ironiche, capaci di emozionare con effetti cromatici e trasparenze.
Le vetrine su strada, come sempre di grande impatto estetico, danno risalto al marchio ed ai prodotti, valorizzati nei materiali. Il progetto di allestimento dell’evento, firmato dall'architetto Ferruccio Laviani, è dedicato al tema della "Trasparenza e Metallizzazione" della plastica. Saranno dunque presentate le ultime novità in collezione tra cui la collezione "Precious Kartell" di cui fanno parte alcuni dei prodotti più iconici di Kartell con nuove finiture metal oro, argento e rame.
Ad oggi l’azienda conta solo in Italia ventisette spazi monomarca, mentre in tutto il mondo arriva ad avere duemilacinquecento clienti in centoquaranta paese. Così, il nuovo spazio palermitano si fa portavoce di una strategia commerciale e di marketing di respiro internazionale.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
Dormire tra gli alberi e cenare sotto le stelle: i soggiorni esclusivi nel cuore della Sicilia