LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Il Sud": l´incontro alla Sala Vittorio De Seta

  • Festa dell´Unità 2015
  • Cinema Vittorio De Seta - Palermo
  • - Palermo
  • 26 settembre 2015 (evento concluso)
  • 21:00
  • Ingresso libero

"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.

Alle 21.00 si parla del Sud insieme a Vito Riggio, Presidente ENAC; Carmelo Barbagallo, Segretario Nazionale UIL; Rosario Crocetta, Presidente Regione Siciliana; Antonello Cracolici, Capogruppo Pd ARS; Domenico Arcuri, Presidente Invitalia. Modera Nino Amadore – Il sole 24 ore.

COSA C'È DA FARE