In viaggio con Rita Atria e Stefania Noce: idee, sogni e speranze per raccontano le loro vite
Al Giardino dei Giusti, una serata in cui non si ricorderà Rita Atria ma si farà Memoria Attiva delle sue Idee. Un dialogo ideale tra Rita Atria e Stefania Noce, morta anche lei per mano assassina, attraverso un viaggio di idee, sogni e speranze che raccontano innanzitutto le loro vite. In questo modo ricordare la loro “partenza” diviene pietra miliare che segna impegno; specchio della propria coerenza.
Nel corso della serata ci sarà musica con Totò Orlando (percussioni) e Angelo Onorato (piano), e le voci recitanti di Stefania e Alessandra Mulè. Contribuiranno con le loro testimonianze alla serata per Rita Atria e Stefania Noce, anche: Francesco Francaviglia, Franca Imbergamato, Maria Maniscalco, Graziella Proto, Cettina Merlino Parmaliana, Michela Buscemi e sarà presente la mamma di Stefia Noce, Rosetta Miano.














