Insieme per la pace: celebrazione della Santa Messa per le vittime dell´11 settembre
Le vittime dell'attentato alle Torri gemelle e dei dirottamenti dell'11 settembre 2001 saranno ricordate a Palermo con una Messa che verrà celebrata venerdì 11 settembre alle ore 18.30 nella parrocchia Maria SS. dell'Addaura presso l'Istituto Roosvelt, e ad animarla vi sarà il coro gospel "Holy Light".














