LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"La Fabbrica delle idee": incontro mensile dedicato al networking al JM Institute

  • John Milton Institute, via Strada San Giacomo 19 - Messina
  • 25 gennaio 2017 (evento concluso)
  • 19.30
  • Ingresso libero
Torna il consueto appuntamento con "La Fabbrica delle idee", incontro mensile dedicato al networking, mercoledì 25 gennaio alle 19.30, presso i locali del John Milton Institute di Messina.

L'evento è organizzato dall’associazione Startup Messina al fine di dare l’opportunità ai messinesi di presentare davanti ad un pubblico la propria idea d’impresa.

Le regole sono sempre le stesse: 5 minuti per poter esporre la propria idea d’impresa (da realizzare o già in atto) e altrettanti minuti in cui le persone presenti possono fare domande o avanzare critiche in modo costruttivo.

Presentare la propria idea è fondamentale per raccogliere pareri e feedback esterni sul proprio progetto, ma anche partner e collaboratori.

COSA C'È DA FARE