"La Pubblica Amministrazione": l´incontro alla Sala Vittorio De Seta
"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.
Alle 21.00 si parla di pubblica amministrazione con Enzo Bianco, Sindaco di Catania; Marianna Madia, Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione; Giampiero D’Alia, Presidente Nazionale UDC; Baldo Gucciardi; assessore Sanità Regione Siciliana. Modera Giovanni Pepi, Condirettore Giornale di Sicilia.














